Resi e reclami

Merce danneggiata o difettosa – merce non conforme all’ordine

QUALITÀ ITALIA SRL è liberata dalle sue obbligazioni con la presa in consegna della merce da parte del vettore. Tuttavia in caso di merce danneggiata o difettosa, QUALITÀ ITALIA SRL offrirà all’acquirente ogni ragionevole supporto.
In caso di merce erroneamente non conforme all’ordine, si prega di contattare la QUALITÀ ITALIA SRL immediatamente, e comunque entro e non oltre 8 ( otto ) giorni, dettagliando specificatamente la non conformità, compilando il modulo allegato.
Se alla ricezione dell’ordine vi accorgete che il materiale arrivato è danneggiato occorre accettare il materiale con riserva e contattare il Servizio clienti QUALITÀ ITALIA SRL.
In caso di danni avvenuti in fase di consegna, la QUALITÀ ITALIA SRL si rivolgerà direttamente al corriere per risolvere il problema quanto prima e con il minor disagio possibile da parte Vostra.
Faremo del nostro meglio per informarti sull’andamento della nostra indagine.
In caso di non conformità del materiale, contattare immediatamente la QUALITÀ ITALIA SRL per notificare che il prodotto è difettoso o non conforme a quanto richiesto.

I resi autorizzati dovranno essere inviati presso il nostro magazzino di Zola Predosa (Bo) Italy in porto franco, corredati di regolare bolla d'accompagnamento e dei relativi estremi d'acquisto. La QUALITÀ ITALIA SRL si riserva il diritto di non ritirare la merce non preventivamente accordata.

ATTENZIONE! SI RIBADISCE CHE IL RIMBORSO DELLA MERCE E/O IL RECESSO CONTRATTUALE (SENZA RIGUARDO ALLE CAUSE) PUÒ ESSERE EFFETTUATO SOLO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA QUALITÀ ITALIA SRL.
LA MERCE DA RICONSEGNARE DEVE ESSERE RISPEDITA NELL’IMBALLO ORIGINALE E/O CORRETTAMENTE IMBALLATA PER NON DANNEGGIARSI DURANTE IL TRASPORTO.
IL MITTENTE È RESPONSABILE DELLA CORRETTA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI RESTITUITI.